Prepariamo insieme i tuoi successi

Tattiche e strumenti all’utilizzo della rete per avere successo

continua

- Social news –

Tutte le novità di AreaSeb su FB

condividi

Siti web

Portali operativi

Gestionali web based

continua
Vic.lo Don L. Soldà, 5/8 - 36061 Bassano del Grappa (VI)
+39 0424 500994

M-Commerce

Mobile Commerce (M-Commerce) indica la capacità di gestire il commercio elettronico attraverso l'uso di un dispositivo mobile come un telefono cellulare, un PDA oppure uno Smartphone. In questo settore si identificano tutte le transazioni che implicano il trasferimento di proprietà o di diritti all'uso di beni e servizi, la quale è avviata e/o conclusa attraverso l'uso di dispositivi mobili connessi ad una rete di computer.
Le potenzialità che l'M-Commerce aggiunge alle consuete transazioni che avvengono via web sono determinate dalla possibilità di offrire al cliente servizi specifici in base alla sua posizione e ad una serie di dati rilevabili dai sersori presenti nel dispositivo utilizzato.
Grazie a queste caratteristiche il Mobile Commerce è in grado di ricoprire una fascia di mercato non accessibile ai servizi e-commerce standard.
In questo settore Areaseb è in grado di offrire piattaforme costruite ad-hoc per il cliente contenenti tutti i servizi necessari per configurare un portare M-Commerce.

I commenti sono chiusi