CRM per gestire i contatti

CRM è l’abbreviazione del termine inglese Customer Relationship Management, ovvero gestione delle relazioni con i clienti ed indica un approccio aziendale legato al concetto di fidelizzazione dei clienti.

Areaseb ha realizzato un software, dedicato alle Micro e Piccole imprese, utile a velocizzare e semplificare le operazioni di routine nella gestione dei contatti denominato Rider – The Easy CRM.

CRM

In un mercato globale dove i costi per l’acquisizione di nuovi clienti aumentano vertiginosamente di anno in anno, mantenere e valorizzare il proprio portfolio clienti è diventato un obiettivo di vitale importanza per molte PMI italiane.

Rider è un software CRM in italiano progettato per automatizzare alcuni processi aziendali ed offrirti una visione globale della tua azienda in pochissimi click!

Classifica i tuoi contatti

L’utilizzo di programmi CRM è utile, non solo per gestire i clienti attuali, ma per classificare, organizzare e gestire tutti i tuoi contatti.

Accompagnare al meglio i tuoi clienti nelle fasi della customer journey è più facile con un CRM. Ogni contatto potrebbe infatti diventare il tuo miglior cliente e perderlo di vista a causa di una gestione disorganizzata o inesistente “della propria rubrica” porta a enormi ripercussioni sui tuoi guadagni. Un cliente trascurato può generare una cascata di malumore che porta reazioni negative per l’azienda. Il potere della riprova sociale è quanto mai affermato ai nostri giorni e commenti, feedback e recensioni negative di un cliente insoddisfatto condizionano l’immagine aziendale e il suo futuro.

Automatizza alcuni processi aziendali

Perché perdersi in montagne di scartoffie stantie quando con un click possiamo avere ciò che cerchiamo?

Il CRM è uno strumento ormai indispensabile per velocizzare le operazioni di routine. Se, per esempio, vuoi inviare una e-mail ad una nicchia di clienti che prediligono un determinato prodotto di cui hai appena messo in commercio la nuova versione, non ti basta far altro che filtrare i contatti che hai precedentemente catalogato ed inoltrare loro la comunicazione personalizzata.

Cosa otterrai scegliendo il nostro software Rider CRM?

  1. Più tempo per fare crescere ulteriormente la tua azienda;
  2. Cliente soddisfatti;
  3. Maggior controllo sulle comunicazioni interne alla tua azienda.
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