CRM per gestire i contatti

CRM è l’abbreviazione del termine inglese Customer Relationship Management, ovvero gestione delle relazioni con i clienti ed indica un approccio aziendale legato al concetto di fidelizzazione dei clienti.Areaseb ha realizzato un software, dedicato alle Micro e Piccole imprese, utile a velocizzare e semplificare le operazioni di routine nella gestione dei contatti denominato Rider – The Easy CRM.CRMIn un mercato globale dove i costi per l’acquisizione di nuovi clienti aumentano vertiginosamente di anno in anno, mantenere e valorizzare il proprio portfolio clienti è diventato un obiettivo di vitale importanza per molte PMI italiane.Rider è un software CRM in italiano progettato per automatizzare alcuni processi aziendali ed offrirti una visione globale della tua azienda in pochissimi click!Classifica i tuoi contattiL’utilizzo di programmi CRM è utile, non solo per gestire i clienti attuali, ma per classificare, organizzare e gestire tutti i tuoi contatti e consentirti di accompagnarli al meglio nelle fasi della customer journey. Ogni contatto potrebbe infatti diventare il tuo miglior cliente e perderlo di vista a causa di una gestione disorganizzata o inesistente “della propria rubrica” potrebbe avere enormi ripercussioni sui tuoi guadagni e sulla tua reputazione. Un cliente trascurato può generare una cascata di malumore che potrebbe trasformarsi in reazioni negative per l’azienda. Il potere della riprova sociale è quanto mai affermato ai nostri giorni e commenti, feedback e recensioni negative di un cliente insoddisfatto condizionano l’immagine aziendale e il suo futuro.Automatizza alcuni processi aziendaliPerché perdersi in montagne di scartoffie stantie quando con un click possiamo avere ciò che cerchiamo? Il CRM è uno strumento ormai indispensabile per velocizzare le operazioni di routine. Se, per esempio, vuoi inviare una e-mail ad una nicchia di clienti che prediligono un determinato prodotto di cui hai appena messo in commercio la nuova versione, non ti basta far altro che filtrare i contatti che hai precedentemente catalogato ed inoltrare loro la comunicazione personalizzata.Cosa otterrai scegliendo il nostro software Rider CRM?
  1. Più tempo per fare crescere ulteriormente la tua azienda;
  2. Cliente soddisfatti;
  3. Maggior controllo sulle comunicazioni interne alla tua azienda.
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