Facebook lancia l’app Messenger per Desktop

Questo mese, Stan Chudnovsky, vicepresidente di Facebook Messenger, ha annunciato il lancio dell’app Messenger per MacOS e Windows per consentirti di chattare sul tuo computer e rimanere in contatto con amici, familiari e clienti in tutto il mondo.

La nuova app di Facebook Messenger è scaricabile dal Microsoft Store o dal Mac App Store.

Messenger-app-desktop

Ora più che mai, le persone usano la tecnologia per rimanere in contatto con le persone a cui tengono, anche se fisicamente separati.

Durante la quarantena di marzo, Facebook ha rilevato un aumento di oltre il 100% del numero delle persone che utilizzano il browser desktop per le chiamate audio e video su Messenger. Ora con le app per MacOS e Windows, il meglio di Facebook Messenger arriva sul desktop, comprese le videochiamate di gruppo illimitate e gratuite.

I punti salienti della nuova app per desktop Windows o MacOS sono i seguenti: 

  1. Videochiamate di gruppo su uno schermo più grande: videochiama dal tuo computer desktop
  2. Facile accesso: per utilizzare Facebook Messenger basta avere un account Facebook.
  3. Multitasking: Le tue chat sono facilmente accessibili e puoi entrare e uscire dall’app mentre fai altre cose sul tuo computer.
  4. Notifiche: Puoi ricevere notifiche per i nuovi messaggi, così puoi trovare rapidamente la chat che stai cercando.
  5. Le chat si sincronizzano su dispositivi mobili e desktop: non perderai mai una chiamata o un messaggio, indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando.
× Come possiamo aiutarti ?