klaxon-klick

Il progetto “Klaxon Klick” è basato sulla ristrutturazione stilistica ridefinendo alcuni standard web, quali per esempio, caratteristica responsive, sfondo bianco, multilingua, testi in chiave SEO. La strategia marketing aziendale promuove il lancio di nuovi prodotti sul mercato, la necessità attuale è quella di innalzare il livello da azienda di produzione a brand nel settore della mobilità per disabili.

Per il raggiungimento degli obiettivi, la strategia web e social,  prevede una consistente attività promozionale attraverso video realizzati nelle piattaforme youtube e facebook.

Project details

  • SEO: La strategia d'indicizzazione sfrutta le proprietà della presenza web del brand, esportando le parole chiave del prodotto e la sua applicazione.
  • Social Marketing: L'attività quotidiana e promozionale sulle piattaforme social, propone un calendario fitto di post e servizio di condivisione articoli informativi utili al target di rifermento per creare una community di sostegno.
  • Web Marketing: La ristrutturazione web parte dall'esigenza di sostenere l'evoluzione aziendale promuovendo una strategia digitale basata sulla web reputation.
  • Web Marketing
    60%
  • SEO
    60%
  • Social Marketing
    80%