CRM – Gestionale Aziendale

CRM – Gestionale Aziendale
CRM per piccole o grandi aziende, digitalizzare il workflow aziendale non è mai stato così facile, intuito ed essenziale.

Per piccole o grandi aziende, digitalizzare il workflow aziendale non è mai stato così facile, intuito ed essenziale.

Il gestionale AREASEB, propone una fluidità di azione nel reperire documentazioni e gestire flussi lavorativi in ogni sua parte. Generare ordini clienti dalla produzione alla fatturazione, monitorare risorse interne ed esterne utilizzando un semplice collegamento ad una pagina web. Le politiche di accesso possono essere strutturate, modificate e preparate ad hoc con semplici step.

Interfacce personalizzate e accessibili da tutti i dispositivi. Lavorare tra i vari reparti aziendali senza muoversi dal proprio magazzino o scrivania rende veloce, flessibile ed estremamente operativo ogni flusso aziendale.

DETTAGLI

Il concetto di Customer Relationship Management è legato alla fidelizzazione dei clienti. In un’impresa orientata al marketing, non è più sufficiente assecondare le volontà del cliente. Occorre instaurare una serie di relazioni durevoli in grado di incontrare le volontà del cliente target, della società di riferimento e dell’ambiente economico circostante!

Per questo motivo il marketing management deve pianificare apposite strategie per gestire questa risorsa.

4 direzioni differenti e separate:

  • L’acquisizione di nuovi clienti;
  • L’aumento delle relazioni con i clienti più importanti;
  • La fidelizzazione dei clienti più importanti per l’impresa;
  • La trasformazioni dei clienti in procuratori, ossia consumatori che lodano l’azienda procurando nuova clientela.

Seguendo queste linee guida, Areaseb è in grado di confezionare delle offerte personalizzate per il cliente, in grado di organizzare e migliorare il rapporto tra le imprese ed i clienti finali.

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