Ufficio stampa

Ufficio stampa
Using the new media in a successful way is all about crafting a conversation that generates leads and sales for your company.

Il servizio di Ufficio Stampa, seppur con fini non prettamente pubblicitari, completa le attività di advertising, curando l’aspetto informativo, comunicativo e giornalistico di un’azienda.
Ma quali sono i vantaggi che un Ufficio Stampa efficiente porta alla tua realtà aziendale? In primis un incremento della visibilità digitale (e non) attraverso la comunicazione diretta con varie redazioni giornalistiche. Stilare un comunicato stampa chiaro ed efficace consolida la tua reputazione mediatica, ampliando il campo di competenza. La presenza su testate giornalistiche del web o la carta stampata, rafforza inoltre la tua distintività, permettendoti di acquisire prestigio e credibilità.

Il nostro Ufficio Stampa è composto da copywriter, giornalisti e veterani della comunicazione. Areaseb ti aspetta per stilare un programma personalizzato sulle tue esigenze. Comunica la tua realtà con eleganza ed efficienza.

IL NOSTRO SERVIZIO DI PRESS OFFICE COMPRENDE:

  • elaborazione e trasmissione di comunicati stampa alle redazioni giornalistiche;
  • elaborazione di newsletter;
  • realizzazione di rassegne stampa;
  • mailing list;
  • catalogazione di articoli, interviste, campagne pubblicitarie, materiale giornalistico;
  • networking e comunicazione con riviste, testate, siti web, al fine di concordare azioni redazionali;
  • analisi e ricerca di spazi pubblicitari, secondo le necessità del cliente;
  • individuazione dei migliori referenti giornalistici (professionisti, testate, editori…)
  • organizzazione conferenze stampa;
  • report periodici sul monitoraggio e la raccolta delle pubblicazioni pertinenti.

SCRIVICI

I dati raccolti verranno trattati in conformità alla legge sulla tutela della Privacy.